Polizei schlägt zu: Zwei Festnahmen nach großem Raubüberraschung!
Im Sottoceneri wurden ein 30-jähriger Schweizer und eine 35-jährige Italienerin wegen Diebstahls und Drogenbesitz verhaftet.
Polizei schlägt zu: Zwei Festnahmen nach großem Raubüberraschung!
In una drammatica operazione di polizia nel Sottoceneri, un cittadino svizzero di 30 anni e una cittadina italiana di 35 anni sono stati arrestati per reati di furto e ricettazione. Gli arresti sono scaturiti da un controllo del veicolo dell’uomo a Capolago, dove sono stati trovati attrezzi da scasso, oggetti di origine sospetta e documenti d’identità intestati a terzi. Le indagini hanno rivelato che uno di questi documenti era stato utilizzato per affittare un appartamento a Pazzallo, dove la donna è stata successivamente fermata, e sono stati rinvenuti cellulari, apparecchiature elettroniche, strumenti da cantiere, un monopattino elettrico e materiale per l’uso di sostanze stupefacenti.
Le accuse includono anche usurpazione di identità e guida senza licenza, mentre l’inchiesta è sotto la direzione della Procuratrice pubblica Veronica Lipari. La libertà dei due arrestati è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti e non verranno rilasciate ulteriori informazioni al pubblico.
